Più. Design per il cambiamento / More. Design for Change – a cura di FFF

Più. Design per il cambiamento / More. Design for Change - a cura di FFF

Più. Design per il cambiamento / More. Design for Change - a cura di FFF

In occasione del Festival della Creatività che si svolgerà a Firenze dal 21 al 24 ottobre 2010, FFF organizza un nuovo Urban Fruit con il primo esperimento di Realtà Visiva Aumentata: “Più. Design per il cambiamento / More. Design for change”.
 Sul tema della libertà di espressione (con tutte le nuove implicazioni che questa comporta) un gruppo di graphic designer internazionali hanno lavorato per costruire una specifica esperienza visiva su due dimensioni parallele.

La mostra avrà inizio alle 15.00 a “Le murate” (ex-carcere complesso delle Murate) via dell’Agnolo 1, e durerà per tutta la durata del festival.

Venite a vedere il canale Junaio in augmented reality che abbiamo realizzato (Augmented Advertising – Cristian Contini e Alberto Mori) con i vostri iPhone o smartphone Android, visitando la mostra anche in realtà aumentata! Scaricate le istruzioni per il canale AR di “Più. Design per il cambiamento”.

Più. Design per il cambiamento / More. Design for Change – a cura di FFF

Qui una lista dei dispositivi che supportano Junaio e le funzionalità AR:

Junaio funziona su iPhone a cominciare da 3G, iPad, iPod (3rd Generation+) e su Android a cominciare dalle versione 1.6
This entry was posted in Augmented Advertising, Augmented Reality, Augmented Reality iPhone, iPhone, Junaio and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.